Come diventare utente RecSando
L’accesso a RecSando e ai suoi servizi è gratuito; molta parte della rete e’ visitabile senza alcuna limitazione, mentre per essere utente “attivo”, ad esempio partecipare ai forum di discussione, e’ necessario registrarsi, compilando l’apposito modulo on-line e accettare le regole del galateo.
Gli utenti registrati possono accedere ai servizi RecSando: forum, registro utente, chat e altri servizi che a mano a mano verranno resi disponibili, inserendo il proprio NOMECOGNOME e password di accesso. L’account è personale e non cedibile a terzi. Qualunque utente registrato che ceda o condivida il proprio account con altri utenti verrà automaticamente espulso dalle aree con accesso protetto.
I visitatori, ovvero chi non ha effettuato il LOGIN non potrà vedere le immagini e i video postate nei forum dagli utenti.
Come sostenere RecSando
RecSando e’ un progetto di telematica civica, quindi e’ decisivo il contributo degli utenti, la disponibilità di condividere e raccontare esperienze, di prendersi cura dei forum di discussione. Recsando a Luglio del 2019 diventa un importante dipartimento dell’Associazione N>O>I.
Va considerato che RecSando, come tutti i dipartimenti no profit, deve poter contare sull’autofinanziamento: l’invito e’ di considerare la possibilità di essere, non solo utente della rete civica, ma anche socio dell’Associazione N>O>I
Il semplice utente si limita all’accettazione delle regole sottoscritte all’atto della registrazione, mentre il socio deve riconoscersi negli scopi dell’associazione
Come per ogni altra associazione è possibile diventare socio di N>O>I sottoscrivendo una tessera e versando una quota annuale.
Le quote del tesseramento annuale sono così ripartite:
- socio ordinario: 25 euro
- socio sostenitore: 50 euro
- socio benemerito:100 euro
Se vuoi, chiaramente, puoi anche fare una donazione libera inferiore a 25 euro per diventare un simpatizzante di RecSando.
La quota può essere versata:
- presso la sede di RecSando di via Di Vittorio, 48/B
- durante le iniziative pubbliche di RecSando sul territorio
LA TESSERA DI SOCIO N>O>I, PER GARANTIRE LA CONTINUITÀ CON I VECCHI SOCI DI RECSANDO E BICIPOLITANA NETWORK, RESTA INVARIATA NELLA SUA FORMA. RIPORTA SEMPRE IL CODICE ALFANUMERICO IDENTIFICATIVO E NON RIPORTA IL LOGO N>O>I
I Loghi presenti nella tessera sono quelli dei diperimenti RecSando / Bicipolitana e BikePoint
La tessera è annuale
Per diventare socio effettua il BONIFICO a:
ASSOCIAZIONE RECSANDO
con bonifico bancario intestato a:
Associazione RecSando
IBAN: IT 38 I 03599 01899 050188533660
causale versamento:
1) Quota Associativa Anno _ _ _ _, Nome e Cognome, indirizzo email
2) Donazione per sostentamento attività – Nome e Cognome / Ragione Sociale, indirizzo email
3) Donazione per Adotta un giornalista – Nome e Cognome / Ragione Sociale, indirizzo email
Un altro modo per sostenere il dipartimento RecSando è quello di partecipare alla vita della rete civica, occupandosi di qualcosa. Ci sono tante cose da fare e anche le tue nuove idee per sviluppare e accrescere la rete civica sono importanti.
Come contattarci
Associazione N>O>I – Network Organizzazione Innvoazione
Sede: Via di Vittorio, 48/B
20097 – San Donato Milanese
E-Mail: info@recsando.it
N>O>I – Network Organizzazione Innovazione è la capofila che dirige, coordina, fornisce supporto ai dipartimenti tematici che ne fanno parte. E’ il nuovo soggetto giuridico, indipendente, orientato alla divulgazione di buone pratiche di futuro.
L’obiettivo di #collegareilsapere diventa anche il nostro motto.
I dipartimenti che ne fanno già parte sono:
RecSando, Redazione RecSando, Bicipolitana Network, Circolo Letterario 6×4, BikePoint, RadioCodaRitorta, Culturadio, NextSando, Gruppo FB SudEstMilano, Nutrie dell’Oltrepò.
statuto – Rete Civica di San Donato Milanese e del Sud Est Milano
statuto di N>O>I – Network Organizzazione Innovazione
21 Visite totali, 2 visite odierne