Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Gioco: Degli Inizi e delle Fini

Incontro
Data: 22 Ottobre 2016 17:00 - 18:45

Luogo: Caffè Minerva  |  Città: San Donato Milanese

Forse non tutti sanno che la Rubrica "Il Salotto Letterario di RecSando" è uno spazio aperto dove si radunano poeti, scrittori, fumettisti, musicisti, attori, parolieri. E' un luogo virtuale che ogni tanto scende per le strade organizzando eventi e regalando emozioni e socializzazione.

RecSando insieme al Circolo Letterario 6x4 hanno pensato di portare a San Donato Milanese un paroliere-sobillatore e di rinchiuderlo per qualche ora al Caffè Minerva.

Ebbene si ... potrebbe essere che questa volta si riesce a giocare veramente e a divertirsi.

Ma tu non farlo sapere troppo in giro... 
"Non far sapere che c'è un losco figuro che si aggira per le strade della tua città".
Infatti...All'apparenza, è innocuo. Alto, biondo, occhi azzurri, senza fascino, con un po' di panzetta, ed il pizzetto anonimo.
Ma quando apre bocca, fa una cosa sconcertante.
No: non digerisce fragorosamente, o - perlomeno - non solo.
Lui parla. Di libri. E legge (che lo possino...). Lo fa con sedicente voce baritonale, riproducendo intenzioni ed emozioni in maniera sovversiva.
Inoltre, bandisce un bislacco gioco a premi, grazie al quale si vincono parallelepipedi di carta non autorizzati contenenti parole che nessuno vuole sentir più.

E' un pericolo per l'intera San Donato Milanese. Chiuditi in casa, avverti le autorità, riguardati le repliche di 'Stranamore' e tutte le puntate di X-Factor', e - mi raccomando - per qualsiasi ragione, ...NON USCIRE sabato 22 Ottobre prossimo nell'orario andante dalle 17:00 alle 18:30.
Soprattutto, in quella fascia oraria NON RECARTI al Caffè Minerva, covo di questo ingiurioso ritrovo.
Usa, o se non altro, simula indifferenza per gli eventi culturali o presunti tali.
E ripeti a te stesso in maniera incessante: "Ho di meglio da fare. Piuttosto, meglio una partita di serie B del campionato tailandese".

Ricordati: Sei stat* avvistat*, e quindi sei mezz* salvat*.

 

Luogo
Piazzale Supercortemaggiore, 20097 San Donato Milanese MI

 

Altre date


  • 22 Ottobre 2016 17:00 - 18:45

Powered by iCagenda

Agenda Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom