Per dare seguito al grande successo dello scorso anno, il prossimo 31 ottobre sarà ricco di tante altre belle novità per la serata più PAUROSA del sud di Milano!!
Vi aspettiamo presso il parcheggio di Via Manara ang. Via della Vittoria e per le vie della frazione
dalle ore 18
BALLANDO STREGANDO serata musicale
PESA LA ZUCCA Indovina il peso di una zucca (chi indovina o si avvicina di più, vince la zucca offerta da Il Frutteto di Damiano)
gara TORTE DA PAURA Concorso per la torta a tema la dannatamente buona e la mostruosamente bella in palio due buoni presso l'Antico Borgo di Mezzano. (PREiscrizioni presso Spazio Vivo e/o scrivendo alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
dalle ore 19
Spettacolo itinerante degli artisti del MAGIC LAB
MISTERY & GAMES (PREiscrizioni alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
e CHI HA RACCOLTO PIù DOLCETTI?
A seguire le PREMIAZIONI
(alcune attività saranno finalizzate alla raccolta fondi per la scuola)
In serata ci sarà la possibilità di CENARE presso gli esercizi commerciali della frazione aderenti all'evento (logo esposto invetrina).
Per i ragazzi più grandi festa presso l'Atletico CVS.