Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Viaggio in Armonia nella Valle dei Monaci

eventi in bicicletta
Data: 8 Settembre 2018 15:00 - 18:45

Luogo: Abbazia di Viboldone

L’8 Settembre... un viaggio in armonia tra le Abbazie di Chiaravalle e Viboldone, nella Valle dei Monaci, passando per il Parco Gustavo Hauser. Lo faremo in bicicletta, alla scoperta dei luoghi nascosti, inaccessibili alle auto. Portate con voi lo smartphone, scattate tante foto che abbiano come tema delle biciclette e postatele sul vostro account INSTAGRAM usando gli l’hashtag #bicipolitana_network e #pedalailfuturo. La partenza è fissata per le ore 15:00, dalla ciclabile di Viboldone nei pressi dell’inizio sentiero che porta alla “CAMPAGNETTA” il nuovo parco Gustavo Hauser
Il Viaggio in Armonia nella Valle Dei Monaci dell'8 Settembre, è organizzato da:

RecSando / Bicipolitana #Network in collaborazione con:

Athena - associazione culturale giovani
Associazione Spazio Libero
@Associazioneculturaleilpicchio
VerdeFestival
AIAS di Milano Onlus
Eterotopia SpaziopubblicoAutogestito
BiblioShare
Durante il percorso nelle stazioni di sosta,
ESERCITAZIONI GRATUITE di #Pilates con Ilaria Cremonesi
Informazioni sui luoghi con la #GuidaTuristica Adriana Di Pietrantonj
Il percorso prevede un tracciato di 12 Km. La partenza è da Viboldone , ci troviamo sulla ciclabile Viboldone / San Giuliano Milanese. La destinazione finale è al Parco della Vettabbia. Il percorso verrà effettuato in bicicletta.
Al termine del percorso nel parco della vettabia potrai fare merenda con noi. Prepariamo dei panini con la nutella o con la marmellata. L'offerta è libera, serve per copirire le spese sostenute e il ricavato verrà usato per tanti nuovi eventi e iniziative culturali.
Nel banchetto potrai acquistare la TESSERA VANTAGGI per i tuoi acquisti nei BikePoint convenzionati, spille e magliette di Bicipoiltana



IMPORTANTE

Dichiarazione di Esonero Responsabilità

Questo evento è di carattere ludico e culturale, partecipando a questo evento accetto le condizioni sottoriportate

Dichiaro di essere consapevole che l’evento si svolge in aree pubbliche e strade aperte ad altre persone ed al traffico e sono consapevole dei rischi. I rischi includono, tra gli altri: traffico veicolare, le azioni dei partecipanti, spettatori, staff organizzazione, condizioni meteorologiche e il mio stato di salute fisico e mentale. Dichiaro di essere a conoscenza di tutto cio’ e di prendere parte all’evento in tutta consapevolezza.
Dichiaro di essere in ottimali condizioni di salute, di essere sufficientemente allenato per la partecipazione all’evento e di non aver ricevuto dichiarazioni contrarie da parte del personale medico qualificato.
DICHIARO DI ESONERARE DA QUALSIASI RESPONSABILITÀ per morte, invalidità, lesioni personali, danni alla proprietà, furto di proprietà e di tutti gli altri rischi prevedibili, richieste o azioni di qualsiasi tipo (inclusa la negligenza), si verificassero in qualsiasi momento, direttamente o indirettamente connesse alla mia partecipazione all’evento, le seguenti persone o enti: gli Organizzatori dell’Evento, gli ufficiali di gara ed il personale, i gestori o proprietari dei terreni coinvolti, gli sponsor dell’evento, i volontari, la Polizia Municipale, la Polizia Stradale, i Carabinieri, la Guardia di Finanza e tutti i loro rispettivi funzionari, direttori, dipendenti, consulenti indipendenti, rappresentanti, agenti e volontari.
ACCETTO DI MANLEVARE E TENERE INDENNI le persone o entità di cui sopra da qualsiasi responsabilità, pretese o azioni (inclusa la negligenza) qualunque siano le cause che possono insorgere in qualsiasi momento, direttamente o indirettamente connesse alla mia partecipazione all’evento e nei confronti di qualsiasi terzo che durante l’evento subisce danni a causa della mia partecipazione.
Dichiaro di essere a conoscenza che gli Organizzatori dell’evento, a loro assoluta discrezione, si riservano il diritto di modificare il percorso o l’ora di inizio della gara.
Acconsento a ricevere qualsiasi trattamento medico che possa essere ritenuto necessario, in caso di infortunio, incidente o malattia durante l’evento, e consentire la trasmissione di informazioni agli Organizzatori dell’evento o a terzi (secondo quanto ritenuto necessario dagli Organizzatori dell’evento).
Autorizzo l’uso del mio nome, audio e immagini e tutte le informazioni da me fornite nel modulo di iscrizione per l’uso gratuito in qualsiasi trasmissione televisiva, comunicazione, promozione o pubblicità, e accetto che le informazioni fornite vengano utilizzate dagli organizzatori dell’evento a scopo di promozione di eventi futuri o di altro tipo o per la promozione eventi.
Nell'indirizzo URL DEI BIGLIETTI puoi avere tutte le notizie dell'evento.
Questo evento è autoprodotto, autogestito, autofinanziato da associazioni di volontariato. Aiutaci a diffondere l'evento fai sapere a tutti i tuoi amici e amiche e di loro di partecipare

 

Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Luogo
Abbazia di Viboldone

 

Altre date


  • 8 Settembre 2018 15:00 - 18:45

Powered by iCagenda

Agenda Eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
9
10
11
12
13
14
17
21