Skip to content
Home » Blog » Rassegna Stampa » San Donato Milanese » San Donato Fighters – 17 Febbraio 2019

San Donato Fighters – 17 Febbraio 2019

I Fighters sono una squadra che trova la propria casa all’Accademia del Ghiaccio SDM , il team ufficiale viene presentato a fine settembre del 2018 e con molto entusiasmo decide di intraprendere il campionato della cisalpina con relativo distaccamento dedicato alle sole squadre milanesi .
Il punto di forza di questo Team sta sicuramente nei loro coach Roman Simunek e Pietro Piraino giocatori che hanno  militato in campionati di alti livelli

I ragazzi di San Donato vanno dai 14 anni ai 64 anni del più ‘’ anziano ‘’ (che poi anziano non è come dimostra lui stesso sul ghiaccio) del capitano.
La squadra che con il tempo sta maturando si è posizionata seconda nel propio girone di campionato nonostante sia la squadra rookie del torneo ed è in lotta per entrare nei Play Off del torneo coppa Città di Milano, nel frattempo non perdono occasione di misurarsi con realtà di livello maggiore al fine di far crescere il loro livello di gioco .
Inoltre è in crescita il settore giovanile e dilettantistico che trova spazio la ‪domenica dalle 9:50 alle 10:50‬ dove chiunque può provare a cimentarsi nell’utilizzo di disco e bastone insieme a coach Roman e il suo Staff.

Il 17 Febbraio 2019 si è svolta la quadrangolare di hockey – campionato lega cisalpina
ecco i risultati

DIAVOLI SESTO – BLACK ANGELS …2-2
DIAVOLI- FIGHETRS …1-0
FIGHETRS- BLACK ANGELS …2-2

staff RecSando
Fotografia – Luigi Sarzi Amadè


Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO

 

 

 

Loading

Skip to content