Skip to content
Home » Blog » Rassegna Stampa » San Giuliano Milanese » S-COOL Raddoppia!

S-COOL Raddoppia!

E’ una realtà che si è fatta velocemente conoscere in città in questi due anni di vita. Sicuramente ha preso subito  di petto l’istinto di sopravvivenza nella giungla della grande distribuzione che tutto divora. (San Giuliano è circondata  in tutte le direzioni da grandi centri che offrono di tutto e di più nel settore  in cui loro hanno investito..) 
E invece Nadia Pizio e Riccardo Orlandi, con il negozio di via Milano,  che come RecSando / Bicipolitana Network seguiamo fin dalla nascita, da subito hanno rivolto lo sguardo “oltre” al negozio di nicchia, facendolo diventare un’officina delle idee.

Sfruttando ogni centimetro a disposizione nelle quattro mura. Semplificando i servizi offerti: “chiedete, e  faranno di tutto per soddisfare le vostre esigenze”
 
Nadia e Riccardo non sono da soli in questo loro cammino. La macchina funziona perchè ha tante “marce in più”: i collaboratori che queste idee sviluppano e  portano avanti.

E in questa giornata, hanno fatto rete. Conoscendosi, confrontandosi, raccontandosi. 
 

Ed è con loro, oltre che con i propri cari,   che Nadia e Riccardo domenica 1 Settembre 2019, hanno festeggiato i due anni di   S-COOL – ora anche Associazione nell’ambito del volontariato – e il compleanno di Riccardo –  non diciamo quanti sono – che per l’occasione ha fatto  un gradito regalo agli ospiti, il suo ultimo libro “Lo sguardo dell’Amore”. (lo  sto già leggendo..)
 
Una bella festa, allietata dalla musica del bravo pianista  Davide Palazzo, e dalla sorpresa della presenza di un amico di famiglia, molto conosciuto da tutti: Riccardo Fogli. Peccato non abbia potuto farci ascoltare le sue canzoni per motivi di professionalità, ma  non ha lesinato pareri e commenti  sui discorsi e un selfie con tutti. Anche con noi di RecSando. 

S-COOL RADDOPPIA

VIDEO 1/2

VIDEO 2/2

 

Tanti auguri, buon proseguimento e buon compleanno.

Nadia Pizio ci chiede di parlare di noi, di raccontare RecSando ai presenti, ed è così che Fabrizio Cremonesi, Presidente di RecSando e del dipartimeto Bicipolitana Network, annuncia ai presenti, il cambiamento che verrà ufficializzato il 3 settembre 2019 durante l’assemblea straordinaria dei soci di RecSando. Il cambiamento farà in modo che NOI – Network Organizzazione Innovazione diventi la holding, capostipite dei suoi dipartimenti. La nuova associazione pur mantenendo il codice fiscale e la partita iva della storica associazione RecSando, la benemerita rete civica di San Donato Milanese, la trasforma in un dipartimento. E così che al suo interno NOI alla sua partenza ufficiale include RecSando, Bicipolitana Network, Redazione Giornalistica, BikePoint, RadioCodaRitorta, NextSando, Circolo Letterario 6×4.

Redazione RecSando – Angela e Fabrizio
 

 


Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO

 

 

 

Loading

Skip to content