RecSando presenta ufficialmente #BIBLIOSHARE alla festa del patrono di San Giuliano Milanese

Domenica 4 Ottobre siamo in Piazza della Vittoria con il nostro STAND, vieni a trovarci


Biblioshare, è una biblioteca virtuale, una grandissima innovazione tecnologica che permette ai cittadini di scambiarsi dei libri, conoscendosi personalmente. E cosi il libro diventa un modo per socializzare, per arricchire le conoscenze. L'idea nasce come biblioteca di quartiere e poi grazie agli incontri che RecSando ha avuto con l'ideatore Poalo Pisani, il Digital Champion di San Donato Milanese, questa idea si è evoluta.

Abbiamo in comune accordo deciso di estenderla a tutto il territorio di San Donato Mialnese. Il lancio ufficiale è avvenuto alla festa del patrono di San Doanto Domenica 20 Settembre, dopo una fase di test iniziale con risultati positivi.
Ma non ci si ferma, Biblioshare ha deciso di estendere l'iniziativa anche al nostro comune vicino di San Giuliano Milanese.

RecSando come sapete è iscritta anche all'albo delle associazioni di San Giuliano Milanese e la presenza sul territorio confinante è importante, anche per la diffusione delle notizie nella nostra rassegna stampa.

La nuova community  #BIBLIOSHARE estesa al terriorio di  San Giuliano Milanese viene quindi presentata ufficialmente  Domenica 4 ottobre, in occasione della festa del Patrono di San Giuliano Milanese, presso lo stand di RecSando,  dislocato in Piazza della Vittoria.
Compiamo così un ulteriore passo avanti nella divulgazione della cultura e della lettura in particolare, aprendoci ad un potenziale di altri 38.000 abitanti.


E se su San Donato Milanese siamo partiti, da oggi anche gli amici di San Giuliano possono farlo.
Cliccate su BIBLIOSHARE premete sul bottone MI ISCRIVO e scegliete la vostra COMMUNITY.
Noi di RecSando vi consigliamo di effettuare la scelta di condividere i libri anche al di fuori del territorio, è un modo bellissimo a nostro avviso di conoscere i cugini san gioulianesi attraverso uno scambio culturale.

 

Log in to comment