Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Questo progetto è nato dall’esperienza di due persone che esercitano in ambiti completamente diversi ed hanno voluto cimentarsi nel connubio teatro e cucina in uno spazio al di fuori dai soliti canoni.

Paola Dall’Erta con “la cucina di HobbyeGola” ha provveduto alla realizzazione della cena descritta nel libro.

La Compagnia Maschere in Movimento, sotto la guida di Carla Lenci, dà vita alla lettura interpretativa.

Un breve cenno alla storia: Una bella ragazza proprietaria di un piccolo ristorante a Parigi, dopo una cocente delusione d’amore e un’interminabile passeggiata lungo la Senna, trova in una piccola libreria un libro dal titolo “Il sorriso delle donne” scritto da un autore inglese. Incuriosita inizia a leggerlo e scopre che la protagonista sembra proprio lei. Insieme alla sua fidata amica intraprende delle ricerche per potersi mettersi in contatto con il misterioso scrittore inglese per ringraziarlo. Ma l’impresa è tutt’altro che facile. Ogni tentativo di conoscere l’autore viene bloccato dall’editor della casa editrice francese che ha pubblicato il romanzo. La protagonista non si lascia scoraggiare e quando finalmente riuscirà nel suo intento, l’incontro sarà molto diverso da ciò che si era aspettata.

Gli spettatori si troveranno immersi nell’atmosfera di un piccolo ristorante ed entreranno a far parte dello spettacolo.

La Galleria Fotografica dell'evento - Foto di Pietro del Monte