Skip to content
Home » Blog » Rassegna Stampa » San Donato Milanese » RecSando e tutti N>O>I siamo solidali con i commercianti di San Donato Milanese

RecSando e tutti N>O>I siamo solidali con i commercianti di San Donato Milanese

1 Maggio 2020 diretta da San Donato Milanese realizzata da 7Giorni. L’appello di tutti i commercianti di San Donato Milanese per portare in evidenza la difficile situazione che gli esercizi commerciali stanno attraversando in questo periodo di crisi planetaria. Sono chiusi dall’11 marzo,  a causa dell’emergenza #coronavirus che ha bloccato l’economia locale e ha colpito duramente il negozio “sottocasa”. Alcuni non hanno ancora ricevuto nemmeno il misero sussidio di 600 euro. Tutti loro,  i quali per la maggior parte dei casi sono nei locali in affitto, sono costretti a far fronte alle spese dell’affitto ma anche a far fronte a nuove spese per garantire ai loro clienti le dovute protezioni dal contagio, senza  comunque avere nessun incasso.

Una grave situazione che deve essere risolta al più presto possibile. NOI di RecSando e BicipolitanaBicipolitana NetworkBikePoint / Ecomuseo della Vettabbia e dei Fontanili vi siamo vicini in questo difficile momento.


Esprimiamo la nostra solidarietà alla vostra iniziativa e rilanciamo dai nostri canali il video della diretta di #7Giorni ( che ringraziamo per il bellissimo servizio svolto ) per dare risalto alla grave situazione.

Ci auguriamo che questo periodo brutto della nostra storia possa portare a tutti noi la giusta consapevolezza, la giusta determinazione per costruire insieme un nuovo mondo che valorizzi nel giusto modo i consumi al chilometro zero.

Redazione N>O>I – Network Organizzazione Innovazione – Fabrizio Cremonesi


Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORKDIVENTA SOCIO

 

 

 

Loading

Skip to content