Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Nel Luglio del 2017 gli autobus domenicali venivano sospesi.
Dopo molte battaglie il comitato pendolari è  riuscito ad ottenere una sperimentazione fino al 28 Ottobre 2018.
Nel filmato amatoriale di oggi 14 Ottobre 2018, seguiamo il comitato pendolari a bordo del BUS in partenza da Paullo verso San Donato Milanese ( zona M3 di Milano fermata San Donato ).
Oggi contiamo i passeggeri che utilizzano il servizio. E’ abbastanza evidente a voi tutti che il BUS e pieno zeppo di persone che lo stanno utilizzando, ognuno per i suoi giusti motivi.
Questi passeggeri se il servizio non verrà riconfermato saranno costretti  ad utilizzare mezzi alternativi per arrivare a Milano,contribuendo ad alimentare l'inquinamento nel sud est Milano.
Ognuno di loro  se potrà utilizzerà un mezzo proprio per raggiungere la città o  chiederà un passaggio. In caso contrario sarà  costretto a rimanere a casa.




Molti di loro non vanno a Milano per divertimento, ci vanno per lavoro. Oggi in questo filmato potete vedere come in questa corsa del primo pomeriggio si sia già riempito di passeggeri. L'esperimento di ripristino delle corse domenicali terminerà il 28 ottobre 2018. Nessuno oggi può sapere se il bus alla domenica resterà attivo.
ANCHE TU  UN GIORNO POTRESTI AVER BISOGNO DEL BUS.
Fai di tutto perché non ti venga nuovamente tolto.

Unisciti al Comitato Pendolari
 

Redazione RecSando - Antonio Malfettone
Video e immagini  - Antonio Malfettone
Montaggio Video a cura di RecSando
da una idea BCN
 

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi