Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

CS PAUL’appuntamento dell’anno con la corsa è Smart Run Fluo, manifestazione giunta alla sua seconda edizione e caratterizzata da gadget e vernici fluorescenti che accenderanno e coloreranno la Città di Paullo al calar del sole. 

Smart Run Fluo, aperta a tutti e organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con la Pro Loco di Paullo e il Comitato Genitori Paullo Tribiano, avrà luogo venerdì 28 settembre (in caso di maltempo l’evento sarà spostato a venerdì 5 ottobre) e si strutturerà in due distanze: su 10 Km cronometrati con chip da restituire a fine gara e pettorale, non soggetti a controllo G.G.G. Fidal (partenza 19.45), e sui 5 Km della Family Run non competitiva - camminata per famiglie e scolaresche (partenza 20.00).

 

Partenza e arrivo sono previsti  al parco San Tarcisio dove sarà allestito anche un punto di ristoro e si svolgeranno intrattenimenti e spettacoli. Orario di ritrovo: 18.00.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Sarà possibile iscriversi alla corsa cronometrata 10 Km esclusivamente online al sito Winning Time (https://www.winningtime.it/web/main.php?mac=calendar_main&item=1562) entro le ore 24.00 del 24 settembre 2018, mentre coloro che vorranno partecipare alla Family Run, oltre che cliccare al link di Winning Time, potranno recarsi di persona nei punti vendita autorizzati (Croce Bianca Paullo, Patrizia la merceria, Cartoleria Riva). Anche in questo caso, il termine è fissato al 24 settembre. Ci sarà inoltre la possibilità di iscriversi il giorno stesso della gara, ma con un sovrapprezzo.

Per ulteriori informazioni: https://www.facebook.com/smartrunfluo

 

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi