Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Fischio d'inizio in Val di Pejo... ritiro del Cagliari calcio

FISCHIO D’INIZIO IN VAL DI PEJO, DUE SETTIMANE DI EVENTI PER IL RITIRO DEL CAGLIARI CALCIO
Gli echi del grande calcio di serie A risuonano in valle. Si entra nel vivo del ricco programma di eventi che celebra con #PEJO2019, il quarto ritiro ufficiale precampionato del Cagliari calcio in Val di Pejo.
Dodici giorni di eventi tra sport, cultura, gusto, intrattenimento e ambiente, per vivere da vicino le atmosfere del grande calcio di serie A nella cornice di un territorio straordinario. Dopo il primo weekend segnato dall’arrivo della società, il calcio giocato l’appuntamento per il calcio giocato è per mercoledì 17 alle 17.30 (Campo di Celledizzo) per la prima amichevole tra l’undici di Maran e il Real Vicenza. Doppia proposta per la serata, con Camilla, Mauro e gli Armonici Cantori Solandri (ore 21, chiesa di San Camillo, Peio Fonti) e la proiezione del film documentario “Il tempo del grano” (Cogolo, sala Congressi, parco dello Stelvio).
Giovedì, di nuovo appuntamento alle 21 per la partenza di “Nel parco sotto le Stelle”, passeggiata in notturna, mentre per l’intera giornata sarà possibile scoprire i capolavori di “Artigiani in piazza”. Per chi ama il ballo, l’appuntamento è invece alle 21 a Cogolo, in piazza Monari, per la serata danzante con Satomi Hot Night.
Val di Pejo ... ritiro Cagliari CalcioE

#Pejo2019 regala poi un weekend a tutto sport. A Cogolo venerdì si tiene la festa della Tessitura, mentre alle 21 nel boschetto della chiesa di Pejo Fonti, spazio ai Racconti del Bosco. 
Sabato 20 luglio la scena è tutta dei Sardi. Alle 21 la presentazione ufficiale della squadra scalda il cuore dei tifosi e degli appassionati di calcio (piazza Monari, Cogolo). Dal palco al campo il passo è breve perché domenica alle 17.30 c’è il fischio d’inizio di Cagliari e Feralpisalò (Campo di Celledizzo). La sera, invece, la sfida “amichevole” si sposta in tavola con la cena sarda a quattro mani con lo chef Davide Zambelli e il collega William Pitzalis, chef del Cagliari Calcio, con esibizione del gruppo Etnias (Cogolo, piazza Monari). Gli eventi di #PEJO2019 proseguono fino al 26 luglio: tra tutti da segnalare l’amichevole di lusso tra Cagliari e ChievoVerona (Trento, mercoledì 24) e la simpatica iniziativa Junior reporter, con i bambini cronisti che intervisteranno i calciatori. 
Per tutta la settimana sarà possibile assistere agli allenamenti dei sardi nel campo comunale di Celledizzo dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.


Redazione RecSando - Giulia Stucchi


Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORK - DIVENTA SOCIO

 

 
 
Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi