Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Vigili del fuocoVigili del fuocoSolo la prontezza di riflessi ha permesso a un automobilista di scampare all’incendio che, improvvisamente, ha letteralmente avvolto e praticamente distrutto la sua autovettura.

Tutto è accaduto nelle prime ore serali di sabato 18 gennaio, quando l’uomo stava viaggiando lungo la provinciale Sordio-Bettola. Quando l’uomo è giunto nel tratto compreso tra Mediglia e Colturano, improvvisamente dal motore dell’automobile si è levata una densa colonna di fumo. A quel punto, senza perdere secondi preziosi, l’automobilista ha accostato ai lati della carreggiata e si è immediatamente posto a distanza di sicurezza, prima che un incendio si propagasse a tutto il mezzo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno provveduto a domare le fiamme, mentre fortunatamente il guidatore non ha necessitato di assistenza sanitaria. In base ai rilievi effettuati dagli uomini del 115, all'origine dell'accaduto dovrebbe ragionevolmente esserci un guasto tecnico.

 

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi