Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

La compagnia teatrale amatoriale Varie ed Eventuali di Peschiera Borromeo, nata nel 1997 dalla passione del regista Franco Mantega, vanta numerose rappresentazioni sul suolo peschierese. La Presidente della Compagnia è Rita Bomparola.

Nel 2017 la compagnia ha vinto il primo premio di primo grado al concorso GATaL (gruppi amatoriali Lombardia), e ha ricevuto nella stessa occasione la targa Eccellenza R. Zago con la commedia al Diavolo l'eredità di P. Starvaggi.

Nel 2018  allo stesso concorso ha vinto, con la commedia "COSÌ NON VALE" di Luciano Lunghi, il secondo premio di primo grado e la nostra attrice Alessia Peschetola ha ricevuto la targa Sonia Bonacina quale miglior attrice giovane. Per essersi distinta in questa occasione e per l'impegno profuso da Alessia nell'ambito sociale, la cittadinanza di Peschiera Borromeo gli ha riconosciuto il 4 novembre u. s.  in occasione della festività di San Carlo Borromeo la targa del Basilisco d'oro.

Premiazioni e Momenti di Scena "Così non vale"

Varie ed Eventuali

Venerdì 21 dicembre la compagnia rappresenterà "Così non vale" al Teatro di Mediglia in via Roma 56 Mediglia. È una commedia divertente adatta anche a bambini.

RecSando invita tutti i cittadini del Sud Est Milano a partecipare

Ingresso € 5,00



Redazione RecSando  - Staff

foto inviate da Rita Bomparola

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi