Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Il provvedimento, deciso da Cap Holding, sarà in vigore da lunedì 25 a venerdì 29 agosto.

Il canale Muzza a Paullo

Il canale Muzza a Paullo La chiusura del ponte rientra nei lavori sui reflui della città

Possibili disagi in vista per gli automobilisti che, nel corso di questa settimana, si troveranno a transitare per Paullo, in arrivo sia da Nord che da Sud. A partire da oggi, lunedì 25 agosto, e fino a venerdì 29, il ponte sulla Muzza sarà infatti interdetto alla circolazione veicolare.
In particolare l’accesso sarà vietato sulla via Milano dall’intersezione di via Morandi sino alla rotatoria che conduce a Tribiano.
Il provvedimento si è reso necessario per consentire l’avvio di un importante opera da parte di Cap Holding, l’azienda che si occupa della rete idrica in innumerevoli Comuni sul territorio. Nello specifico, gli interventi serviranno ad effettuare il sollevamento delle acque reflue di Paullo e il loro conferimento all’interno del depuratore di Settala, il che renderà necessaria l’occupazione dell’intero viadotto. Alla luce di ciò, la polizia locale paullese ha emesso un’apposita ordinanza, per informare residenti e viaggiatori in merito ai percorsi alternativi.
Per chi giunge da Mediglia verso Paullo, è prevista la deviazione obbligatoria in via Buonarroti. Per quanti provengono da Zelo in direzione Milano, invece, la deviazione è in via Mazzarello o in via Morandi verso la Paullese. Sempre allo scopo di limitare al minimo i disagi, gli agenti della polizia locale presidieranno costantemente l’area dei cantieri per tutta al durata dei lavori.

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi