Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Alunni tra i banchi di scuolaAlunni tra i banchi di scuolaGrandi novità in arrivo a Tribiano, dopo il recente annuncio del futuro trasferimento della caserma dei carabinieri di Paullo nei locali del vecchio municipio.

Franco Lucente, primo cittadino tribianese, ha infatti fatto sapere che, da settembre, giungerà almeno una classe della scuola secondaria di primo grado. Ad arrivare sarà un “satellite” dell’istituto comprensivo di Paullo, che con tutta probabilità verrà ospitato al piano superiore del plesso dove ha sede la scuola primaria, in via Diaz. Il progetto ha già avuto il via libera dalle istituzioni chiamate in causa, cioè l’Ufficio Scolastico Provinciale (l’ex Provveditorato), la Provincia e la Dirigenza scolastica di Paullo. Con il prossimo anno scolastico dovrebbe quindi esordire la prima classe, composta almeno da 25 alunni, ma, qualora dovessero pervenire ulteriori richieste, potrebbero esserne allestite anche altre. Ad ogni modo, il Comune ha organizzato un’assemblea pubblica a riguardo, in programma per il 27 gennaio prossimo.

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi