Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

CarabinieriCarabinieriNei giorni scorsi una banda ancora senza identità ha razziato la piattaforma ecologica di Tribiano, sita in viale Addetta.

Il colpo è andato in scena durante gli orari di chiusura serali della piazzola, quando cioè al suo interno non erano più presenti né addetti né utenti. È probabile che il furto sia stato preceduto da un accurato sopralluogo, perché i banditi hanno colpito proprio in una sezione della piattaforma sprovvista di telecamere. Dopo aver forzato l’accesso di servizio, gli ignoti si sono introdotti all’interno ed hanno dato il via alla loro razzia completamente indisturbati. Nelle mire dei ladri sono finiti tutti gli oggetti maggiormente ricercati sul mercato nero, come le carcasse degli elettrodomestici, rame e altri metalli. Dopo aver accumulato tutto il materiale di loro interesse, gli sconosciuti si sono infine dati alla fuga servendosi di qualche mezzo di trasporto con capacità di carico, indispensabile per stivare il bottino. Sul caso indagano i carabinieri, ma l’assenza di immagini registrate renderà il loro lavoro piuttosto complesso.

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi