Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Dei malintentenzionati hanno rotto il canestro del Parco inaugurato il mese scorso.

Il Parco di Via Manzoni a Tribiano è stato colpito da un atto di vandalismo che lascia amareggiati gli abitanti della cittadina e l'amministrazione comunale.
Un evento che lascia ancor più l'amaro in bocca vista la recente inaugurazione del Parco stesso, con il nastro tagliato dal Sindaco Franco Lucente meno di un mese fa.
A fare le spese dell'atto vandalico è stato il campo di street basket dove il canestro è stato distrutto. Sono rimaste illese invece le altre strutture sportive ed il campo da bocce.
«Dispiace vedere -afferma il sindaco Franco Lucente- che ci sono persone capaci solo di distruggere. Rimetteremo tutto a posto nel più breve tempo possibile vista la grande richiesta di ragazzi che si recano al Parco appositamente per giocare a basket». Nel frattempo, contemporaneamente alla rimessa in sesto del canestro partiranno i lavori per la cura del manto erboso del parco, così che presto i cittadini di Tribiano possano goderne appieno.

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi