Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Rotatoria stradaleRotatoria stradaleI lavori per la realizzazione della rotatoria d’accesso all’ospedale Predabissi di Vizzolo, sita lungo la Provinciale Pandina, dovrebbero finalmente esordire entro aprile, dopo ulteriori 4 mesi di ritardo.

L’annuncio è stato dato nei giorni scorsi alla direzione sanitaria del nosocomio direttamente dalla Provincia di Milano, a cui carico avverrà la costruzione.

I cantieri erano di fatto stati avviati a dicembre 2013, quando erano apparse la segnaletica provvisoria e le transenne che, per il periodo dei lavori, avrebbero impedito la sosta alle auto nel lembo di terra adiacente la carreggiata stradale. Dopo questo passaggio, però, i lavori veri e propri non erano di fatto mai partiti, mentre segnaletica e transenne sono stati lentamente cancellati dal tempo e dal traffico veicolare.

Palazzo Isimbardi ha però ora scandito le tappe di un nuovo cronoprogramma che, questa volta, pare essere quello definitivo. Nello specifico, la costruzione dovrebbe esordire entro la metà di aprile e la tanto attesa rotatoria dovrebbe quindi vedere la luce attorno al mese di giugno.

Oltre ad essa, sarà realizzato un percorso ciclopedonale che collegherà il nosocomio al quartiere Sarmazzano.

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi