Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Lavori stradaliLavori stradaliGli automobilisti che nei prossimi giorni viaggeranno lungo la via Emilia, nel tratto compreso tra i Comuni di Sordio e Vizzolo Predabissi, potrebbero incorrere in qualche disagio e rallentamenti.

L’Anas ha infatti reso noto che a partire da oggi, venerdì 21 marzo, saranno in vigore il restringimento di carreggiata e lo spostamento del traffico su una rotatoria allestita provvisoriamente.

Il provvedimento si è reso necessario per consentire i lavori di costruzione della rotatoria definitiva, che costituirà lo svincolo tra la Statale 9 e la Tangenziale Est Esterna di Milano. Alla luce di ciò Anas precisa che, in corrispondenza del tratto stradale interessato dai lavori, sarà possibile in alternativa utilizzare la viabilità secondaria, costituita dalle strade provinciali 159 (tra Sordio e Melegnano) e 138 (tra Dresano e Melegnano).

L’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale potrà essere consultata sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico, oppure su tutti gli smartphone e tablet grazie al’applicazione gratuita ”VAI Anas Plus”.

Le modifiche alla viabilità in questione si protrarranno per circa due mesi, sino al 15 maggio prossimo.

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi