Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Maltrattamenti in famigliaMaltrattamenti in famigliaI carabinieri di Melegnano, con la collaborazione dei colleghi di San Donato, hanno arrestato il marocchino 31enne F.F. con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

Il fermo è stato effettuato venerdì 28 febbraio scorso, al culmine di una violenta lite intercorsa tra l’uomo e la compagna, che ha visto quest’ultima essere oggetto di botte e spintoni. Secondo quanto raccontato dalla donna ai carabinieri, il nordafricano era rientrato a casa in stato di ebbrezza e non si era fatto scrupoli ad aggredire la convivente sotto gli occhi attoniti dei loro tre figli piccoli.

Approfittando di un momento di calma nella furia dell’uomo, la giovane aveva quindi lanciato l’allarme ai carabinieri, giunti in forze presso l’appartamento condiviso dalla coppia in via Toscana.

Mentre l’aggressore è stato tratto in arresto con l’accusa di maltrattamenti, la donna è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale Predabissi, dove il personale sanitario l’ha dimessa con 7 giorni di prognosi. Sempre in base al racconto fatto dalla giovane ai carabinieri, sembra che F.F. non fosse nuovo a comportamenti violenti, che tuttavia la compagna non aveva mai denunciato.

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi