'> '>

Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

L'ospedale Predabissi di VizzoloL'ospedale Predabissi di VizzoloAmmonta a circa 75mila euro il bottino di una banda di malviventi che, nelle sere scorse, ha letteralmente assaltato la farmacia sita all'interno dell'ospedale Predabissi di Vizzolo.

A sparire sono stati costosi farmaci utilizzati per la cura dei tumori, principalmente anticorpi monoclonali, molto ricercati sul mercato nero a livello internazionale. In base ai rilievi effettuati dai carabinieri di Melegnano, giunti sul posto a seguito dell'allarme lanciato dalla direzione sanitaria dell'ospedale, i ladri sono entrati forzando una finestra della farmacia, che si trova al piano terra dell'ospedale.

Nel volgere di pochi istanti, il gruppo ha messo le mani sul bottino e, uscendo da dove era entrato, si è dato rapidamente alla fuga, probabilmente atteso da una vettura parcheggiata in zona.

Data la rapidità e la precisione del colpo, i carabinieri ritengono che ad agire potrebbe essere stata una banda di professionisti. In tal senso non si esclude che possa essersi trattato delle stesse persone che, lo scorso ottobre, avevano già razziato la farmacia dell'ospedale, mettendo le mani su farmaci per oltre 100mila euro.

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi