Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

o

SoccorsiSoccorsiÈ di cinque feriti complessivi il bilancio di due distinti incidenti stradali verificatisi a Melegnano durante il weekend appena trascorso.

Il primo sinistro è avvenuto attorno alle 22:00 di sabato 15 febbraio, all’altezza dell’incrocio tra la provinciale Binasca e l’accesso alla Tangenziale Est di Milano, spesso teatro in passato di incidenti stradali. Qui, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, una Opel Corsa con a bordo due 19enne si è scontrata con un Nissan Quashqai su cui viaggiava una famiglia di Firenze.

Ad avere la peggio sono stati i due giovani, trasportati fortunatamente non in gravi condizioni all’ospedale Predabissi.

Attorno al mezzogiorno di domenica 16, invece, due vetture si sono scontrate nel tratto urbano della via Emilia, nei pressi del Camposanto melegnanese.

L’impatto è avvenuto all’incrocio tra la Statale e via Cesare Battisti, quando un 30enne di San Giuliano alla guida di una Ford Focus si è scontrato con una Renault Modus con a bordo due coniugi di 69 e 62 anni, che viaggiavano nella direzione opposta. Le due vetture sono uscite praticamente distrutte dal sinistro, per cui si temeva che le condizioni delle persone coinvolte fossero particolarmente serie. Anche in questo caso, però, gli accertmenti medici hanno escluso danni di grave entità.

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi