Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

AmbulanzaAmbulanzaÈ di due feriti, fortunatamente non gravi, il bilancio di un incidente stradale verificatosi nella giornata di ieri, lunedì 10 febbraio, nel tratto vizzolese della via Emilia.

Tutto è accaduto attorno alle 13:00 quando, per cause ancora in via di accertamento, le due vetture si sono scontrate all’altezza del tratto della statale che attraversa il territorio comunale di Vizzolo. Sul posto è intervenuto un equipaggio del 118 inviato dalla Croce Rossa di Peschiera, che ha provveduto a prestare i primi soccorsi alle persone coinvolte, cioè due donne di 53 e 48 anni. Queste ultime sono quindi state successivamente trasportate presso il vicino ospedale Predabissi, dove il personale sanitario ha rilevato solo qualche contusione. Le operazioni di soccorso non hanno causato particolari rallentamenti al traffico in transito lungo la via Emilia, poiché il sinistro è avvenuto lontano dalle fasce orarie di punta, quando sulla Statale si riversano decine di autovetture.

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi