'> '>

Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Cantieri per l'"Arco Teem"Cantieri per l'"Arco Teem"«La realizzazione della Tangenziale Est Esterna di Milano procede secondo cronoprogramma. L'Arco Teem sarà aperto nel mese di giugno, in concomitanza con BreBeMi. La Tangenziale sarà invece completata per Expo 2015».

La notizia arriva direttamente da Maurizio Del Tenno, assessore regionale alla Mobilità, che lunedì 3 febbraio ha presieduto il Collegio di vigilanza di Teem.

Per Arco Teem si intende il tratto centrale del Lotto B della Tangenziale Est Esterna di Milano che, attraversando i comuni di Pozzuolo Martesana, Liscate e Comazzo, consentirà di interconnettere l’autostrada Bre.Be.Mi con le provinciali Cassanese e Rivoltana.

«Lo stato di avanzamento lavori dell'opera nel suo complesso ha superato il 35% - ha aggiunto Del Tenno - , mentre nello specifico l'Arco Teem ha superato il 71% dei lavori. Il cronoprogramma è, quindi, rispettato».

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi