Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Prelievo con bancomatPrelievo con bancomatI carabinieri di Melegnano hanno denunciato a piede libero un 40enne residente in città, reo di essersi impossessato del bancomat della moglie e di avere poi mentito, raccontando di essere stato vittima di una rapina.

Nei giorni scorsi l’uomo, dopo essersi impadronito del bancomat appartenente alla consorte, si è dato a spese pazze, effettuando vari prelievi e prosciugando letteralmente il conto della donna. Quando la moglie si è accorta degli ammanchi di denaro, l’uomo ha raccontato di essere stato aggredito da alcuni sconosciuti, che gli avevano sottratto la carta sotto minaccia.

A quel punto la donna ha denunciato il fatto ai carabinieri che, non completamente convinti della versione raccontata dal marito, nel volgere di poco hanno compreso come le cose stessero veramente.

 

Quando la verità è venuta a galla, il 40enne è stato denunciato a piede libero per il duplice reato di furto e procurato allarme, ma all’orizzonte si prospetta per lui anche una inevitabile crisi coniugale.

 

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi