Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente


Ripartenza si, ma in condizioni di sicurezza!




Il Distretto Rotary 2041 ha donato un dispositivo termo-scanner all'Ospedale di Vizzolo Predabissi finalizzato a monitorare la temperatura di coloro che varcano la soglia del grande centro ospedaliero.
Il termo-scanner è in grado di rilevare istantaneamente la presenza di febbre:  un controllo fondamentale che va nella direzione di presidiare gli ingressi e limitare possibili fonti di contagio da Covid-19 a tutela della salute di tutti i pazienti, dei dipendenti della struttura e dei tanti cittadini che quotidianamente frequentano la struttura per visite ambulatoriali.
La consegna ufficiale del dispositivo donato e la sua messa in funzione ufficiale è avventa oggi 27 maggio alle ore 11.30.

A rappresentare l'Ospedale di Vizzolo Predabissi e fare gli onori di casa il Direttore Generale Dott. Angelo Cordone insieme al suo staff che ha accolto il Governatore del Distretto Rotary 2041 Avv. Simonetta Tiezzi ed il Presidente del locale Rotary Club Milano Borromeo Brivio Sforza Dott. Piero Ferrari insieme ai soci Alice Garlaschè, Stefano Marelli, Roberto Modini, Giancarlo Zocchi.

Ancora una volta il Rotary al fianco delle esigenze della comunità nel segno del motto che contraddistingue la sua azione del "servire al di sopra di ogni interesse personale.

 Redazione N>O>I - Network Organizzazione Innovazione - FC-Staff

La foto di copertina realizzata da Redazione N>O>I  - servizio fotografico realizzato da Luigi Sarzi Amadè


Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORK - DIVENTA SOCIO


Album fotografico


Termo-Scanner, donato dal Distretto Rotary 2041 all'Ospedale di Vizzolo Predabissi
Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi