'> '>

Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

L'ospedale PredabissiL'ospedale PredabissiNella mattinata di quest’oggi, giovedì 30 gennaio, l’ospedale Predabissi di Vizzolo ha ricevuto una importante visita istituzionale, che ha interrotto la routine quotidiana delle attività sanitarie.

Beatrice Lorenzin, esponente del Nuovo Centro Destra e attuale Ministro della Salute, ha infatti svolto un sopralluogo presso il nosocomio vizzolese, per fare il punto della situazione circa gli importanti lavori di riqualificazione che stanno attualmente interessando la struttura. Partiti nel 2010, i lavori prevedranno anzitutto la realizzazione del nuovo pronto soccorso (con l’annessa area emergenze), oltre a nuove sale operatorie, rianimazione e unità coronarica.

Secondo quanto anticipato dal Ministro, entro l’anno in corso dovrebbero aprire ufficialmente il pronto soccorso, i blocchi operatori e la rianimazione, mentre per il 2015 sono in programma ulteriori migliorie. Grazie a un investimento di 25mln di euro, quindi, il più grande ospedale pubblico del Sud Milano, facente parte della vasta Azienda Ospedaliera di Melegnano, sarà completamente rinnovato.

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi