Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

CarabinieriIl provvidenziale intervento dei residenti ha messo in fuga due bande di ladri, che hanno tentato un colpo in villa e il furto di un’auto rispettivamente a Tribiano e Melegnano.

Nel primo caso, risalente alla serata del 10 gennaio, i malviventi sono entrati in azione presso una villetta della zona residenziale di via Volta, forzando la porta finestra del secondo piano. L’entrata in funzione dell’allarme ha tuttavia attirato l’attenzione di alcuni vicini di casa che, intuendo quanto si stava verificando, hanno chiamato i carabinieri. Vistisi scoperti, i ladri hanno abbandonato la casa in fretta e furia, portando con sé solo pochi gioielli, riuscendo tuttavia a dileguarsi prima del sopraggiungere delle volanti. Si tratta del secondo furto in abitazione a Tribiano nell'arco di pochi giorni, dopo quello del 7 gennaio scorso, anche in quel caso sventato da un vicino di casa. A Melegnano, invece, nella serata dell'11 gennaio, i residenti di via Manzoni hanno colto sul fatto alcuni sconosciuti che stavano armeggiando con un’auto parcheggiata, provvedendo a lanciare l’allarme. Anche in questo caso, i malviventi hanno dovuto rinunciare al loro intento criminoso, fuggendo  a bocca asciutta per sottrarsi all’arresto.

 

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi