Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

 

Vigili del fuocoVigili del fuocoIl gesto avventato di un passante ha fatto scattare un allarme incendio in via Frisi a Melegnano, lungo il ponte sul fiume Lambro.

Nel pomeriggio di giovedì 28 novembre, dense colonne di fumo hanno avvolto la struttura, facendo accorrere sul posto la polizia locale, un autopompa dei vigili del fuoco e numerosi cittadini allarmati. Nel volgere di poco tempo, i soccorritori hanno compreso come il fumo si originasse da una zona verde sottostante il ponte e parallela al corso d’acqua, dove è stato individuato un principio di incendio. Con ogni probabilità, a dare origine a tutto è stato un mozzicone di sigaretta lanciato da qualcuno che, anziché finire nel fiume, ha raggiunto lo spiazzo verde limitrofo. Ad ogni modo, l’allarme è rientrato senza conseguenze dopo l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno spento il principio di incendio.

 

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi