Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Il -15% è stato prorogato sino al 31 dicembre 2016.

L’ad Vezzosi: «Vogliamo incentivare l’utilizzo delle nuove arterie»

Le Concessionarie Tangenziale Esterna SpA e Bre.Be.Mi Spa hanno, prorogato sino al 31 dicembre 2016 le agevolazioni che, pari a uno sconto del 15% sui pedaggi, all’inizio del 2015 erano state riservate agli Utenti Pendolari e Non Pendolari dotati di Telepass.
Ulteriori automobilisti, motociclisti e autotrasportatori potranno quindi andare ad aggiungersi alle migliaia di Utenti Pendolari e Non Pendolari che avevano già aderito alla promozione nel 2015. Quest’ultimi non dovranno assolvere alcuna formalità per usufruire della riduzione tariffaria, in quanto lo sconto verrà loro automaticamente rinnovato.
Nella categoria Utenti Pendolari rientrano gli automobilisti e i motociclisti dotati esclusivamente di Telepass Family in viaggio lungo la ben determinata tratta (intermedia o intera) dell’asse autostradale A58-Teem e A35-Bre.Be.Mi. che, all’atto di registrarsi per l’offerta, hanno dichiarato di dover percorrere le arterie per raggiungere luoghi di lavoro, di studio o di svago.
La categoria Non Pendolari comprende, invece, gli automobilisti, i motociclisti e gli autotrasportatori dotati di ogni tipologia di Telepass che percorrono l’intera tratta dell’asse autostradale A58-Teem e A35 Bre.Be.Mi.
Per aderire alla promozione, i nuovi utenti devono seguire le istruzioni consultabili sui siti Internet www.tangenziale.esterna.it e www.brebemi.it.
La procedura da espletare viene inoltre illustrata dagli operatori che rispondono ai numeri verdi di Tangenziale Esterna Spa (800/586358) e di Bre.Be.Mi. SpA (800/186083).
«Abbiamo deciso di prorogare le agevolazioni tariffarie – ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Tangenziale Esterna Spa e di Bre.Be.Mi. Spa, Claudio Vezzosi - allo scopo di accrescere la fruizione dell’A58-Teem e dell’A35-Bre.Be.Mi. confidando anche nel passaparola generato dalla fidelizzazione della clientela».
Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi