Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Conti in ordine e bilancio virtuoso per il Comune di Melegnano. Lo conferma l’assestamento di bilancio 2015, la variazione con cui l’Amministrazione è tenuta ad allineare le previsioni con le entrate realmente incassate e le spese realmente sostenute: “Il dato politico più rilevante di questa variazione sostanziale – spiegano il Sindaco Bellomo e l'Assessore Fabio Raimondo  – riguarda le politiche per la sicurezza, perché la nostra gestione virtuosa ci consentirà  l’assunzione di un nuovo operatore di Polizia locale, l'acquisto di due nuove vetture e la convenzione con le PL di altri Comuni per una maggiore presenza delle forze dell'ordine sul territorio”. 

“Si tratta di un ulteriore passo – conclude l’assessore alla Polizia locale Fabio Raimondo– per migliorare il controllo del territorio e la sicurezza dei cittadini. A questo si aggiunge il progetto di generale riorganizzazione del comando che ha l’obiettivo di aumentare l’efficienza e avere più agenti per le strade di Melegnano. In questo modo potremo rispondere alle richieste di maggiori controlli da parte dei cittadini e combattere con vigore il fenomeno della sosta selvaggia”. 

Il sindaco Vito Bellomo e l’assessore Raimondo nei giorni scorsi hanno presentato il progetto di riorganizzazione ai sindacati che hanno apprezzato i passi dell’Amministrazione comunale che intende realizzare progetti ad hoc destinati esclusivamente alla Polizia locale che possano anche prevedere incentivi economici per gli agenti meritevoli. 

Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi