'> '>

Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

AL VIA "DILLO A FAITA", L'INIZIATIVA PROMOSSA DA FRATELLI D'ITALIA PER MIGLIORARE PESCHIERA BORROMEO

Fratelli d'ItaliaSabato 15 Marzo 2014 partirà, grazie all’incontro con tutte le parti sociali durante l’iniziativa Officina per Peschiera Borromeo, la campagna di comunicazione "Dillo a Faita". Nell'ambito dell'iniziativa, il coordinatore cittadino di Fratelli d'ItaliaStefano Faita incontrerà tutti i sabati mattina i cittadini che volessero condividere con lui i problemi della città allo scopo di trovare soluzioni immediate e praticabili da inserire nel programma elettorale.

I temi trattabili saranno molteplici e spazieranno tra scuola, lavoro, servizi sociali, trasporti, sicurezza e molto altro. Gli incontri avranno lo scopo di migliorare Peschiera Borromeo e saranno aperti a tutti i cittadini volenterosi di migliorare la propria città per sè e per la propria famiglia. Sarà possibile trovare Stefano Faita tutti i sabati mattina dalle 10 alle 12 presso l'area Mercato di Via Matteotti. «Questa iniziativa - dichiara Stefano Faita, il dinamico coordinatore di Fratelli d’Italia - vuole essere un grande momento di ascolto di chi i problemi li vive sulla propria pelle tutti i giorni, prossimamente “Dillo a Faita” sarà anche itinerante con un vero proprio tour nelle frazioni».




Mattia Castellini
Ufficio Stampa Fratelli d’Italia sez. Peschiera Borromeo
Tel. 388.60.66.241
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi