Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Rapina con pistolaRapina con pistolaSono stati attimi di vero terrore quelli vissuti da una mamma 45enne di Peschiera e dal figlio di 4 anni, rimasti vittime di una rapina perpetrata da uno sconosciuto armato di pistola.

Il fatto si è verificato nei giorni scorsi mentre la donna, di origini coreane ma da anni residente a Peschiera, si trovava a Pantigliate in compagnia del figlioletto. Qui si è parato dinnanzi a loro uno sconosciuto dal volto parzialmente coperto da sciarpa e cappellino che, estratta una pistola, ha strappato la borsa dal braccio della donna e si è dileguato nel nulla.

Riavutasi dallo shock, la 45enne ha allertato i carabinieri di Peschiera, fornendo loro una descrizione molto dettagliata del rapinatore. Ai militari non ci è voluto molto per identificare il malvivente, un 24enne di Pantigliate già noto per alcuni piccoli precedenti, che è stato raggiunto presso la sua abitazione e trasportato in caserma. Messo alle strette dai carabinieri, il giovane ha ammesso di aver compiuto la rapina, servendosi di una pistola ad aria compressa. Il 24enne si trova ora rinchiuso presso il carcere di San Vittore.

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi