Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Il Gran Maestro Li Rong MeiIl Gran Maestro Li Rong MeiOrmai da parecchi anni, il gruppo lombardo delle scuole di Tai Chi Chuan che fanno parte della scuola internazionale Yong Nian, organizzano uno stage di Tai Chi Chuan con il Gran Maestro Li Rong Mei, tra i personaggi viventi più rappresentativi di questa disciplina in campo internazionale.

Per la prima volta quest’anno lo stage annuale si svolgerà a Peschiera Borromeo, presso la palestra grande della scuola di Monasterolo, e a Pioltello, presso la palestra delle scuole di via Bizet 1.

Sabato 1 marzo, dalle 14:30 alle 18:30, a Peschiera si terrà la prima giornata, dedicata ai principianti e a tutti i praticanti dello stile Yang che vogliano approfondire le basi e i fondamentali del Tai Chi Chuan. Domenica 2 marzo, invece, praticanti intermedi, avanzati e istruttori potranno approfondire e studiare esercizi energetici e posturali, oltre a praticare e studiare le forme 24, Yang tradizionale Yang Chen Fu, spada e ventaglio. Alla due giorni parteciperanno anche Massimo Frosi, Alberto Vanni e Michele Spione, 3 degli atleti italiani selezionati per la gara europea di Tai Chi Chuan che si terrà a Budapest a maggio 2014.

Per ulteriori info e contatti: 348 2256443/380 5338851; mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi