ambulanzaambulanzaUn 45enne residente a Peschiera si trova attualmente ricoverato in gravi condizioni, sebbene non in pericolo di vita, a seguito di un violento tamponamento verificatosi sulla provinciale Sordio-Bettola.

Il sinistro si è verificato nella serata di venerdì 7 febbraio, quando una Nissan Juke viaggiava in direzione di Peschiera. Giunta all’altezza di una stazione di rifornimento, probabilmente a causa di un sorpasso azzardato, l’auto è stata tamponata con estrema violenza da una Volkswagen Golf che viaggiava nella medesima corsia.

La forza dell’impatto ha praticamente catapultato la Nissan nei campi adiacenti la provinciale, mentre la Volkswagen è finita in una roggia che corre parallelamente alla carreggiata.

I vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno prestato soccorso alle tre persone rimaste coinvolte, faticando non poco ad estrarle dalle lamiere accartocciate. Tra di loro, le condizioni più serie erano proprio quelle del 45enne peschierese, sebbene per i medici non sussista il pericolo di vita.

Log in to comment