Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente


"La pista ciclabile che collega Peschiera Borromeo a San Donato Milanese rappresenta il classico esempio di quanto siano fondamentali i bandi e contributi regionali. Dalla Regione sono infatti arrivati ben 1milione e 400mila euro per la realizzazione dell'opera, più della metà del totale. I Comuni di San Donato Milanese e Peschiera Borromeo (con l'Amministrazione precedente) nel 2015 avevano manifestato l’interesse a partecipare al bando regionale POR FESR 2014/2020 e a predisporre proposte progettuali per la mobilità ciclistica. Il via libera era poi arrivato nel 2016. Abbiamo dovuto attendere ben 4 anni per vedere concretizzata questa pista ciclabile di 5 chilometri che attraversa il Lambro e non vedevamo l'ora di poterla percorrere. 
 
Senza questo tipo di contributi non si potrà mai cambiare volto a una città, per questo ci rammarica che l'attuale amministrazione non abbia approfittato di altri bandi, ad esempio quelli per la riqualificazione dei centri sportivi. Guardando a questo percorso ciclabile ci chiediamo quanto altro si sarebbe potuto fare per la nostra città attraverso un maggior dialogo con Regione Lombardia". 
 
Lo dichiarano:
Stefania Accosa, Fratelli d'Italia
Daniele Pinna, Lega
Mario Orfei, Forza Italia
 
 
--
Stefania Accosa
Addetta alla Comunicazione e alla Segreteria Politica 
Gruppo Consiliare Fratelli d'Italia - Consiglio Regionale della Lombardia
Log in to comment