Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente




La malattia di Huntington è una malattia neurodegenerativa ereditaria, per lo più sconosciuta.
 
Nel maggio 2017 grazie all’impegno della ricercatrice e senatrice a vita , Elena Cattaneo, e di Charles Sabine, ex inviato di guerra della Nbc News, portatore della patologia e portavoce dei malati, per la prima volta c’è stato un raduno dei malati di Huntington, un’udienza speciale con Papa Francesco, nell’aula Nervi, in Vaticano, e un incontro nell’aula del Senato con il presidente Grasso.
 
Il desiderio della nostra compagnia è di unire la passione del teatro alla solidarietà verso chi è in difficoltà,  che sia per malattia o per povertà.  Il primo passo in questo percorso è dei nostri giovani attori più che mai motivati a dare il meglio.
Il 27 Febbraio 2020 alle ore 20:45 andrà in scena la commedia brillante in 2 atti di Neil Simon
Cinema Teatro De Sica - Via Luigi Sturzo 25 - PESCHIERA BORROMEO

Ingresso a offerta libera



Rita Bomparola
 
Presidente Compagnia Varie ed Eventuali


 
Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi