Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Nuovo successo di Varie ed Eventuali con "RUMORS"
Grande entusiasmo del numeroso pubblico alle due rappresentazioni di "Rumors" commedia brillante di Neil Simon, il 5 e 6 dicembre u. s.
Nuovo successo di Varie ed Eventuali con "RUMORS"
I giovani di Varie ed Eventuali, compagnia teatrale no profit, di Peschiera Borromeo, dopo i successi degli ultimi anni,  hanno calcato le scene interpretando una commedia brillante con ritmi incalzanti da veri professionisti, sotto la regia di Gabriele Grosso. L'impegno di quasi un anno di preparazione è stato ripagato dagli applausi da standing ovation del pubblico in sala. "Hanno lavorato sodo i nostri ragazzi per dare il massimo nell'interpretazione, ma anche per avere una scenografia all'altezza dello spettacolo, tutto fai da te" dice con orgoglio il presidente della Compagnia. Dobbiamo sostenere questi giovani che con passione, e duro lavoro nel  tempo libero, promuovono la cultura del teatro. Oggi la città di Peschiera ci conosce e accorre ai nostri spettacoli. La migliore ricompensa per i ragazzi". 
 
Prossimamente la commedia verrà replicata al Teatro De Sica.

Il Presidente
 
Rita Bomparola

Alcune scene
Nuovo successo di Varie ed Eventuali con "RUMORS"

Nuovo successo di Varie ed Eventuali con "RUMORS"


Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
SCONTI E VANTAGGI AI SOCI DI RECSANDO / BICIPOLITANA NETWORK - DIVENTA SOCIO

 

 
 
Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi