Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

CS PESCon Decreto Sindacale il Sindaco Caterina Molinari ha nominato Raffaele Vailati Assessore del Comune di Peschiera Borromeo e assegna lo svolgimento di tutte le funzioni attinenti la Delega alle seguenti materie: - Grandi eventi e promozione territoriale - Sport e Tempo Libero - Politiche Giovanili

La nomina ad Assessore, del già Consigliere Vailati, è conseguente alla presentazione delle dimissioni volontarie al Sindaco da parte dell’Assessore Chiara Gatti in data 11 settembre.

L’Assessore Gatti ha consegnato le proprie dimissioni al Sindaco per le mutate condizioni famigliari e professionali, incompatibili con l’esercizio del proprio ruolo all’interno dell’Amministrazione Comunale, come motivato nella lettera indirizzata al Sindaco: “È con molto dispiacere che mi trovo a dover rassegnare le dimissioni, con effetto immediato, dal ruolo di Assessore. Dispiacere perché è stato un onore aver potuto servire la mia Città e contribuire al bene comune grazie alla fiducia che mi è stata riservata. Compio però questa scelta come atto di responsabilità perché, nei prossimi due anni che mancano alla fine del mandato, non mi sarà possibile dedicare a questo ruolo il giusto tempo che esso necessita, per le note mutate condizioni familiari e professionali. Ritengo, di conseguenza, che sia giusto che qualcun altro porti avanti e a termine il lavoro che ho svolto con dedizione, passione e sacrificio in questi tre anni”. Il neo Assessore Raffaele Vailati commenta il nuovo incarico: “È un onore e un piacere ricevere dal Sindaco questo incarico, che gestirò con impegno e dedizione, dando continuità all’ottimo lavoro svolto dall’Assessore Gatti. Eredito un lavoro già ben avviato su temi a me molto cari quali le Politiche Giovanili e lo Sport. Ritengo infatti che la nostra Città debba crescere e guardare al futuro partendo dai giovani, la nostra Città è in mano ai nostri ragazzi ed è nostro compito di Amministratori guidarli per costruire insieme un luogo ricco di opportunità in cui vivere. Proseguirò il mio impegno già avviato nell’ambito dei Grandi Eventi e Promozione del Territorio, esperienza che in questi tre anni ha già cominciato a dare i suoi frutti, portando i cittadini a vivere la nostra Città e a riappropriarsi di spazi di aggregazione fondamentali per sentirsi parte di una vera comunità”.

Il Sindaco Caterina Molinari dichiara: “Ringrazio sinceramente l’Assessore Chiara Gatti per il lavoro svolto, per la fedeltà dimostrata e per la professionalità che ha consentito alla nostra Amministrazione di raggiungere importanti traguardi. Ho accolto le dimissioni con personale dispiacere, ma consapevole che i nuovi impegni famigliari e professionali non possano essere derogati. Auguro all’Assessore entrante Raffaele Vailati buon lavoro, fiduciosa che saprà mettere anche nel nuovo incarico, la stessa passione e competenza già dimostrate in questi tre anni da Consigliere con delega agli eventi”.

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi