Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Il Movimento 5 Stelle di Peschiera Borromeo ed il suo portavoce in Consiglio Davide Toselli, si dissociano dalla scena di violenza che si e' venuta a creare all'interno dell'Istituzione Comunale durante l'ultimo Consiglio Comunale.
Il dibattito e la rappresentanza politica di cui i consiglieri sono attuatori, devono sempre essere mirati al bene dei cittadini e nient'altro.
In nessun luogo, qualsiasi forma di violenza, sia verbale che fisica, trovano giustificazione e desideriamo esprimere tutta la nostra solidarieta' al Sindaco Caterina Molinari e alla signora del pubblico, che sono state involontariamente coinvolte in tale ingiustificata circostanza.
Ci auguriamo che i toni in consiglio vengano placati e moderati da parte di tutti i consiglieri ed amministratori in quanto cosi' come si sta lavorando ora, per noi 5 Stelle, LAVORARE per i cittadini e' veramente difficile, se non impossibile.
Gli Amministratori e Consiglieri, a qualsiasi livello devono mettere i cittadini davanti al proprio ego altrimenti si vanifica ogni lavoro.
A riveder le Stelle
Movimento 5 Stelle Peschiera Borromeo.

Log in to comment