Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente


Nel week end appena concluso lo squadrone SGM triathlon non si è certo fermato ed ha schierato per il secondo anno consecutivo i suoi atleti alla 24 ore per 1 ora di Peschiera Borromeo.
La bellissima manifestazione partita sabato alle ore 11 e conclusa 24 ore dopo,si è svolta al centro Paolo Borsellino ed è stata organizzata magistralmente dal gruppo sportivo dello Zeloforamagno dove il presidente Claudio Valisa grazie al suo costante impegno ha reso questa manifestazione una vera emozione.

Presenti 47 squadre che hanno coperto le 24 ore alternando i propi atleti lungo la pista del centro sportivo.
Ogni squadra poteva decidere se organizzare turni da mezz’ora o da un’ora rientrando in una classifica specifica.
L’Sgm triathlon si è piazzata al 12° posto percorrendo quasi 305 km contro i vincitori assoluti del don kenya team che ne hanno percorsi quasi 348.
Prestazioni sportive a parte, lo scopo principale della manifestazione era quella di raccogliere fondi per una giusta causa,esempio è stato il grande ultra runner italiano Marco Olmo che era presente con la sua squadra Charity in the world per raccogliere fondi per le popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto e per la costruzione di un pozzo d’acqua in Togo.Appuntamento al prossimo anno fedelissimi a questa bellissima manifestazione di amore e sport.



redazione recsando - luca graziadei

#BikePoint: PARTECIPA ANCHE TU ALLA CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI PER POSIZIONARE RASTRELLIERE PER LE BICICLETTE NEL SUD EST MILANO


Gli articoli di RecSando / Bicipolitana Network sono in linea grazie alle Convenzioni con gli esercizi commerciali che aderiscono al progetto #BikePoint  La mappa interattiva dei #BikePoint presenti sul territorio, viene costantemente aggiornata [visita la #MapHub] Diventa #BikePoint, compila il modulo di adesione
 

 
Log in to comment