Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

In seguito all’abbandono di rifiuti speciali ingombranti quali macerie in cartongesso e lastroni di cemento, rinvenuti sulla S.P. 160 al limite del confine con il Comune di Segrate, l’Amministrazione Comunale si è attivata per la rimozione e lo smaltimento.
Il Vicesindaco e Assessore all’Ambiente Marco Righini informa di aver richiesto l’intervento dell’Impresa Sangalli per provvedere allo smaltimento.
In seguito al sopralluogo effettuato, è stata riscontrata da Sangalli la necessità di utilizzo di mezzi speciali quali auto ragno per il prelievo delle macerie a causa del notevole ingombro e peso. L’intervento prevede il trasporto presso l’impianto Sangalli e successiva cernita manuale e conseguente invio ad impianti di smaltimento.
Contestualmente all’attivazione della procedura di smaltimento, la Polizia Locale sta provvedendo all'identificazione di chi ha abbandonato i rifiuti attraverso le registrazioni telecamere e analizzando i video disponibili.
Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi