Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Con Delibera di Giunta n° 169 del 14 luglio, l’Amministrazione Comunale ha approvato la sospensione dell’Ordinanza n° 01/2015 relativa al “Divieto di sosta per la pulizia meccanizzata della strada” per i periodi:
- Dal 1° agosto al 31 agosto
- Dal 24 dicembre al 6 gennaio
Nei periodi sopra indicati sarà pertanto possibile lasciare in sosta la propria autovettura anche nei giorni di pulizia strade senza essere sanzionati.
Il provvedimento adottato ha validità su tutto il territorio di Peschiera Borromeo solo per i periodi estivi e di festività natalizia, pertanto il divieto di sosta tornerà attivo il giorno successivo alle date indicate.
Il Sindaco Caterina Molinari dichiara: “Abbiamo ritenuto doveroso sospendere le sanzioni durante il periodo delle festività natalizie e per l’intero mese di agosto. In questo modo andiamo in contro a chi, allontanandosi per le ferie, non ha la possibilità di spostare l’auto nelle giornate di lavaggio strade. La delibera avrà valore anche nei prossimi anni e non necessita quindi di essere rinnovata. Nei periodi indicati verranno quindi sospese le sanzioni ma verrà comunque garantita la pulizia delle strade così come da programma. Abbiamo valutato che fosse opportuno trovare una soluzione permanente per agevolare i cittadini dando risposta a quei bisogni che possono migliorare la quotidianità”.
Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi