Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

ScippoScippoUna donna di 59 anni è rimasta ferita al volto a seguito di uno scippo nel parcheggio sotterraneo del centro commerciale Galleria Borromea, a Peschiera. 

Tutto è accaduto nei giorni scorsi quando la 59enne, ultimate le sue compere, si apprestava a caricare in auto le borse della spesa. È stato proprio allora che, quasi sbucando dal nulla, una vettura l'ha affiancata e uno degli ignoti occupanti le ha artigliato la borsetta. Prima che la borsa si sfilasse dal braccio, la 59enne è stata letteralmente trascinata sull’asfalto per alcuni metri, per poi infine crollare rovinosamente a terra con una profonda ferita al volto. I lamenti e le richieste di aiuto della malcapitata hanno attirato tutte le altre persone presenti in quel momento nel parcheggio, ma l’auto con a bordo gli scippatori ha approfittato della confusione per dileguarsi.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno operato le prime medicazioni e hanno poi provveduto a trasportare la 59enne in ospedale. I carabinieri di Peschiera hanno invece compiuto i rilevi di rito e hanno acquisito le immagini delle telecamere di sicurezza, avviando le indagini per rintracciare i malviventi.

Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi