Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Dal 1° al 31 agosto niente multe per le auto lasciate nelle vie al passaggio della pulizia stradale.

 Buone notizie per i cittadini di Peschiera Borromeo. L'Amministrazione Comunale, ha infatti deciso di sospendere per il mese di agosto l’Ordinanza 1/2015 del 15 gennaio 2015, con cui veniva istituito il “divieto di sosta per pulizia meccanizzata delle strade”.
La deroga sarà in vigore limitatamente nel periodo che va dal 1 agosto al 31 agosto, e riguarderà i parcheggi relativi al lavaggio strade situati in tutto il territorio comunale.
Niente multe quindi per le auto parcheggiate negli stalli dove viene effettuata la pulizia delle strade il prossimo mese.
A seguito delle diverse lamentele inerenti questo problema, mosse da numerosi peschieresi, almeno nel mese di agosto il rischio multa verrà annullato.
L'iniziativa sarà inoltre apprezzata da coloro che partiranno nel mese in questione, senza avvalersi della propria automobile.
Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi