Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Al teatro De Sica si potrà assistere con un'offerta libera allo spettacolo "Lucio dalla Luna", il ricavato della serata andrà a Emergency.

Peschiera Borromeo, giovedì 26 marzo 2015, presso il Cinema Teatro De Sica va in scena lo spettacolo “Lucio Dalla Luna”.
L’ingresso è a offerta libera, e l’incasso della serata sarà interamente devoluto a Emergency, per il progetto “Sierra Leone”.
Lo spettacolo nasce da un’idea di Paolo Lupi e Policrome Khoròs e debutterà proprio a Peschiera Borromeo, mentre la prima nazionale è prevista per il giorno 12 aprile 2015 a Milano.
Da Gennaio 2015 l’artista, con il coro e i musicisti, sta effettuando le prove presso la sede dell’Associazione Punto Cardinale.
Questo spettacolo si configurerà come “una prima della prima”, un’occasione davvero importante per la città di Peschiera, anche perché tutti i musicisti, coristi e Claudio Lupi compreso, si mettono a disposizione con un solo rimborso spese.
L'Amministrazione Comunale ha ritenuto di collaborare alla realizzazione dello spettacolo in una sede prestigiosa come il Teatro De Sica.
Lo scopo dell’evento, oltre al volere regalare una serata intensa con musiche coinvolgenti, è anche benefico. Sarà infatti presente uno stand di Emergency che illustrerà il progetto Sierra Leone a cui saranno devoluti i ricavi della serata.
Lo spettacolo andrà in scena il giorno 26 marzo 2015, alle ore 21.30, nel Cinema Teatro De sica, in via Don Sturzo a Peschiera Borromeo.
Per ulteriori informazioni visitare la pagina Facebook dell’associazione culturale no profit:
Associazione arci Punto Cardinale o contattare il numero: 342 9639700.
Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi