Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Aula consiliare a disposizione per una iniziativa di interesse collettivo: a Peschiera la presentazione dei bandi Cariplo è in streaming.

L’aula consiliare verrà messa a disposizione e attrezzata per consentire la presentazione dei Bandi Cariplo in modalità streaming; nei prossimi giorni sono in programma quattro distinte sessioni a seconda dei settori di interesse. L’iniziativa, a ingresso libero e aperta alla cittadinanza, è promossa dal Sindaco Luca Zambon e dal Presidente del Consiglio Comunale Antonella Parisotto.
Si tratta di una novità che consentirà a chiunque di poter conoscere quali sono le opportunità per finanziare progetti utili alla comunità; la finalità è anche quella di condividere obiettivi, oltre che consolidare la rete di soggetti istituzionali e del terzo settore, il tutto a costo zero.  Da uno schermo installato nell’aula consiliare del Municipio (via XXV Aprile, 1) si potrà assistere alla presentazione dei vari bandi; partecipare è semplice, occorre semplicemente inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando quando si intende effettuare la prenotazione (è possibile scegliere più di una data). I bandi sono suddivisi in quattro aree tematiche; il calendario delle presentazioni è il seguente: - Venerdì 13 febbraio, ore 10.30 - 12.30: Area Ambiente - Lunedì 16 febbraio, ore 10.30 - 12.30: Area Servizi alla Persona (Bandi Housing e Inserimento lavorativo) - Martedì 17 febbraio, ore 10.30 - 12.30 e ore 14.30 - 16.30: Area Arte e Cultura - Mercoledì 18 febbraio, ore 14.30-16.30: Area Ricerca Scientifica
Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi