Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

“Le farmacie comunali rappresentano una risorsa importante per la nostra città: è il mio pensiero, condiviso dalla Giunta. Questo presupposto non è certo un dettaglio: anzi, è fondamentale”, commenta il sindaco, che sottolinea: “siamo stati eletti nel giugno 2014: sono trascorsi pochi mesi dal nostro insediamento, abbiamo perciò la necessità di avere una conoscenza precisa e dettagliata del valore economico-finanziario corrispondente all’Azienda Speciale Farmacie Comunali. Conoscere e avere a disposizione tali informazioni è una questione di buon senso: quando si amministra in maniera seria non si può avere una visione imprecisa o parziale di quello che accade. Il ragionamento, che sta alla base di una gestione oculata, vale a maggior ragione nel caso di una realtà in evoluzione come l’Azienda Speciale Farmacie Comunali”. Luca Zambon aggiunge: “non appena si avrà un quadro economico-finanziario aggiornato, sarà mia premura informare adeguatamente il Consiglio Comunale.

Eventuali scelte riguardanti il futuro delle farmacie comunali potranno essere valutate e condivise solamente una volta chiaro il resoconto patrimoniale complessivo. Non esistono altri scenari, né situazioni diverse da quella che ho descritto.

Siamo impegnati a realizzare il programma che abbiamo presentato alla cittadinanza, che ci ha eletto per governare Peschiera: questa è la nostra priorità. La campagna elettorale è finita da un pezzo: chi crea inutili allarmismi dimostra di non avere senso di responsabilità nei confronti dei cittadini”.

 
Log in to comment

Redazione RecSando

Da Aprile 2014 – La rete Civica - Recsando è  il giornale online dei cittadini del Sud Milano con iscrizione  presso il Trib. di Milano n.146 del 16/04/14.
La redazione di Recsando lavora per garantire il coordinamento delle informazioni, promuove  ricerche  e  approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi