Se sei un utente della vecchia RecSando il tuo nome utente è nomecognome in minuscolo senza spazi (es. se ti chiami Mario Rossi il tuo nome utente è mariorossi). La password è la medesima di prima.

Accedi come Utente

Un teleferica per bambini, tanto materiale informativo, l'attrezzatura utilizzata durante le emergenze: queste solo alcune delle sorprese che troverete alla Galleria Borromea nell'incontro con i volontari della Protezione Civile.

Protezione Civile

Protezione Civile La teleferica per bimbi presso Galleria Borromea.

Anche quest'anno la Protezione Civile di Peschiera Borromeo incontra i cittadini presso la Galleria Borromea!
Non perdete l’appuntamento di domenica 16 novembre 2014: il corpo volontari della Protezione Civile vi aspetta per tutta la giornata, dalle 9 alle 19 presso il grande centro commerciale di via Liberazione, a Peschiera Borromeo.
Verranno esposti materiali ed attrezzature utilizzate durante le emergenze e materiale informativo sulla sicurezza in casa e a scuola. Per i bambini verrà  installata una “teleferica” in miniatura e verranno offerti i calendari 2015 con i disegni ispirati alla Protezione Civile realizzati dagli alunni delle scuole elementari.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattare Duilio Cavenago (tel. 334.9712776) e consultare il sito www.protezionecivilepeschiera.org.
Log in to comment

Redazione RecSando

Dall’11 Ottobre 2019 – L’associazione N>O>I Network >Organizzazione >Innovazione è il nuovo editore del giornale online iscritto presso il Tribunale di Milano n. 146 del 16.04.2014
Tutti i dipartimenti di N>O>I hanno una loro Redazione indipendente al fine di garantire in base alle loro specifiche competenze il coordinamento delle informazioni, la promozione di ricerche e approfondimenti su temi di interesse locale e nazionale.
Dipartimento REDAZIONE RECSANDO
Direttore Responsabile Edoardo Stucchi